Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Ilaria, ho 18 anni da poco compiuti e vengo dalla provincia di Pesaro-Urbino.
Sono una grandissima fan dei Tokio Hotel che amo come la mia stessa vita; fra di loro c'è un ragazzo per il quale veramente ho fatto e farei di tutto, Georg, il fantastico bassista^^
Comunqueeeee...
Ho tanti altri interessi oltre i TH, ascolto tanta musica e sono molto informata su essa, sui gossip, su ciò che fa tendenza, sulle celebrità...mi piace dormire, amare, ridere, scherzare, fare la matta, le feste, le groupie, lisciarmi i capelli, fare shopping, andare al cinema, leggere riviste, cantare e ballare (tantissimo), scrivere, essere vegetariana, viaggiare, scoprire sempre nuove cose su ciò che mi interessa...
Odio studiare, la carne, la falsità, la mia prof di latino...Basta credo, io sono molto buona^^
Amo troppe cose, in particolare Georg, Gustav, Bill e Tom, I Fall Out Boy, i Red Hot Chili Peppers, gli Yellowcard. E tantissimi altri gruppi che sono troppi per scriverli tutti!!! XDD
Penso basti questo, non voglio spaventarvi con una presentazione troppo lunga...xD
Kiss Kiss*
Manzo & Panzo Forever
Gregor&Gunther Rock On!!!!!
Questa è la mia vita. Diario segreto di una groupie.♥