°•. °•. °•. In Die Nacht Mit Tokio Hotel .•° .•° .•°

Reply
Tom:Scontro alla stazione di servizio con una Fan
view post Posted on 16/4/2009, 18:08Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:47, 23 minuti fa

Scontro con i Tokio Hotel.
Il membro della band tedesca Tom Kaulitz schiaffeggia una donna ad una stazione di servizio ad Amburgo.
Si suppone ci sia stata una discussione, ma la vicenda ancora non è chiara. Tom Kaulitz è scappato via.

Data: mercoledì 15 aprile 2009, circa le 23:30.
Luogo: Amburgo.

image

In una discussione alla stazione di servizio ad Amburgo, Tom Kaulitz, membro della famosa band dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una donna.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima era alla stazione di servizio ARAL con due amiche quando c'è stato un litigio fra i due. Tom avrebbe colpito la donna così forte da renderla sorda ad un orecchio e sul posto ha dovuto arrivare un'ambulanza. In seguito è stata portata all'ospedale di Amburgo per altre cure. Le circostanze non sono ancora chiare.
Attualmente non si hanno altre informazioni. Solo in mattinata l'ufficio stampa di Amburgo vuole fare una dichiarazione sulla questione.

il video in onda sul tg--->QUI

Litigio alla stazione di servizio in via Stresemann.

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: l'amburghese ha picchiato?

Il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sarebbe stato coinvolto nella notte di giovedì in un acceso scontro alla stazione di servizio sulla Stresemannstraße (Bahrenfeld). La polizia l'ha confermato alla Abendblatt [nome del quotidiano] di Amburgo.

Stanno alle prime indagini, la discussione ha raggiunto il vertice alle 23:00: una 21enne era con quattro amiche alla stazione di servizio e ha riconosciuto al star. Ha bussato al finestrino laterale e ha chiesto a Tom Kaulitz di fare una foto con lei. Ma la giovane star - questo è quanto ha detto la ragazza qualche minuto dopo - si sarebbe allora limitata a gettare un mozzicone di sigaretta fuori dalla macchina. La 21enne avrebbe dunque premuto la sigaretta contro il finestrino della macchina di Kaulitz.
Da qui si suppone si sia scatenato un feroce litigio tra Kaulitz e la 21enne che, tra l'altro, ha riportato un occhio nero e ferite alla testa. E' stata curata da un medico e ad un ospedale. La ragazza ha sporto denuncia per lesioni personali contro il musicista. Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia sull'incidente.

Ragazze io sono rimasta davvero senza parole..cioè non so se la versione della ragazza sia vera o no..non me la sento di incolpare tom quando non abbiamo ancora nulla della versione vera e propria dei fatti...proprio perchè mi fido di lui..staremo a vedere...

Edited by Oº°-Moonglow-°ºO - 18/4/2009, 19:53

image
Non guardarti indietro, potresti ricordare le cose belle
che ti sono capitate e che non torneranno mai più.
Non guardare avanti, potresti immaginare le cose belle
che vorresti e che non si avvereranno mai.
Ora chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio
di guardare indietro senza piangere
e di guardare avanti sorridendo.

I miei tesserini:
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥]
I miei video:
[♥][♥][♥]
Il mio forum:
[♥]

image ©Moonglow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:52Quote

Millennium Member

Aggiornamento:

Vermummte Mädchen jagen „Tokio Hotel“

Sie verfolgen die Rock-Band seit Monaten

Seine Fans rätseln, warum er so sehr die Kontrolle über sich verloren hat. Gibt es jetzt eine mögliche Erklärung für sein Verhalten?„Tokio Hotel“-Gitarrist Tom Kaulitz (19) und sein Ausraster an einer Hamburger Tankstelle. Der Musiker hatte einer jungen Frau (21) ins Gesicht geschlagen, nachdem diese eine Zigarette auf seinem Auto ausgedrückt hatte. Sie erstattete daraufhin Anzeige gegen den Rockstar.

BILD erfuhr jetzt: Die Frau soll zu einer Stalker-Gang aus Frankreich gehören. Sie nennen sich „Les afghanes on tour“ (Die Afghanen auf Tour“). Die Gang soll aus vier Mädchen bestehen, die der Band seit einem halben Jahr auf Schritt und Tritt folgt. Die jungen Frauen sind meist vermummt oder maskiert.

Die Stalkerinnen haben angeblich auch die Wohnungen der Bandmitglieder belagert. Sie bewarfen die Autos der Musiker angeblich mit Eiern, schrieben Drohbriefe und belästigten Familienmitglieder.

In einem Drohbrief an „Tokio Hotel“, der BILD vorliegt, behaupten die Mädchen, dass sie mehr seien als normale Fans, und drohen der Band für die nächste Woche einen „kleinen Albtraum“ an. Weiter heißt es: „Achtung, Achtung... Wir sind unzufrieden. Wir werden ungeduldig, VERSTEHEN SIE UNS???”

Sogar die Mutter von Bill und Tom soll vergangene Woche von der Stalker-Gang bedroht und tätlich angegriffen worden sein. Es wurde Strafanzeige gegen die Stalker gestellt (Aktenzeichen 2009 004 57397).

„Tokio Hotel“-Manager und Produzent David Jost bestätigt gegenüber BILD die Vorfälle.
Er sagt: „Eines dieser vermummten Stalker-Mädchen hat am 8. April ein Familienmitglied von Bill und Tom angegriffen. Wir haben direkt am darauf folgenden Tag Anzeige gegen das Mädchen erstattet und werden jetzt weitere Strafanzeigen erstatten.“

e la traduzione:

Ragazze incappucciate a caccia dei Tokio Hotel

Da mesi i ragazzi dei Tokio Hotel sono perseguitati da una gang al femminile francese

Le fan si chiedono perchè abbia perso il controllo. C'è una spiegazione al suo comportamento?

Il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz (19) e il suo sfogo alla stazione di servizio di Amburgo. Il musicista ha colpito una giovane donna (21) in viso dopo che questa ha premuto una sigaretta contro la sua auto. Ha sporto denuncia contro la rockstar.

Bild ha ora scoperto che la giovane donna appartiene ad una gang di stalker provenienti dalla Francia. Si fanno chiamare "le afgane in tour". Si dice che la band si componga di 4 ragazze che seguono ogni mossa della band da 6 mesi. Le giovani donne sono spesso mascherate o incappucciate.

Le stalker avevano preso d'assedio anche appartamento della band. Hanno lanciato uova alle auto dei musicisti, scritto lettere minatorie e molestato le loro famiglie.

In una delle lettere minatorie ai Tokio Hotel che Bild ha ottenuto, le ragazze dichiarano di essere più di normali fan e minacciano la band di aspettarsi un "piccolo incubo" nelle prossime settimane. Dice: "Attenzione, attenzione... non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti. LO CAPITE???"

Persino al madre di Bill e Tom è stata minacciata la scorsa settimana ed è stata attaccata fisicamente. Denunce sono state fatte contro le stalker [numero del file di denuncia: 2009 004 57397]

Il manager dei Tokio Hotel e produttore David Jost ha confermato a Bild l'incidente.

Dice: "Una delle ragazze incappucciate ha attaccato un membro della famiglia di Bill e Tom l'8 aprile. Lo stesso giorno abbiamo sporto denuncia contro la ragazza ed ora ne abbiamo fatta un'altra".

fonte: thoif
BILD
------------------------------------------------
Cioè ma vi rendete conto di cosa hanno dovuto sopportare i ragazzi? sono state colpite addirittura le loro famiglie! è una cosa impensabile! Tom ha fatto benissimo a fare ciò che ha fatto! Io avrei fatto anche di più! Sono delle povere pazze!!

image

I miei tesserini:
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥]
I miei video:
[♥][♥][♥]
Il mio forum:
[♥]

image ©Moonglow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:48Quote

Millennium Member

Altro aggiornamento:

Le prime parole di Jost sull'accaduto:

Il manager e produttore dei TH, David Jost, conferma davanti a BILD "Una di queste ragazze mascherate ha "scosso" un familiare di Bill eTom l'8 aprile.La madre dei musicisti. Nei giorni successivi abbiamo sporto denuncia e altre denunce verranno sporte"

Ovviamente la notizia è riportata anche sul BILD di oggi:FOTO

Alcune foto delle stalker:
foto 1
foto 2
Una di loro--->QUI
Proprio quest'ultima ha scritto una frase abbastanza significativa nel suo blog:QUI
Traduzione:
Ci dispiace annunciarvi che la proprietaria di questo blog è deceduta.
Ieri nel tardo pomeriggio. è stata uccisa da un cheeseburger lanciato da un personaggio noto. I funerali si terranno domani alle 23 a kabul.

Ha aggiunto anche questa foto--->QUI

Nel blog sopra linkato inoltre sono presenti frasi inquietanti inviate dalle stalker.

RIASSUNTO:

-Li vogliono stuprare (realmente..non per scherzo...);
-Li minacciano;
-Li spiano (una delle ragazze ha un appartamento nello stesso residence dove abitano Bill e Tom);
-Hanno minacciato Simone;
-Cercheranno anche di andare contro a persone care ai TH come ad es Andreas;
-Tengono un blog in cui raccontano, scrivono in codice e scrivono tutte le loro "lettere di minaccia";
-Hanno rigato la macchina di Simone mentre era al residence di Bill e Tom perchè ritenevano che desse fastidio (quindi andranno contro a chiunque darà loro fastidio)
-Pedinano Tom e cercando di inventare una storia per farlo andare nei guai.
---------------------------------
Mio dio queste sono pazze e pericolose davvero!!! O_O E se proprio vogliamo dirlo hanno commesso numerosi reati anche solo per le minacce fatte...Mamma mia...l'impo però è che i ragazzi e le loro famiglie ora che queste sono state scoperte siano al sicuro...

Edited by Oº°-Moonglow-°ºO - 19/4/2009, 19:42

image

I miei tesserini:
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥]
I miei video:
[♥][♥][♥]
Il mio forum:
[♥]

image ©Moonglow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:22Quote

ich bin nicht ich

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 12:12

AGGIORNAMENTI
- Ne hanno parlato anche stasera su RTL Exclusive.
Hanno intervistato la signora che lavora alla stazione di servizio. Ha riferito che la ragazza non lo lasciava in pace e continuava ad avvicinarsi alla sua macchina. Lui le ha domandato di lasciarlo stare, ma lei cercava continuamente di approcciarlo. Tom l'ha semplicemente spinta e lei è caduta a terra. E' leggermente ferita in volto ed è stata rilasciata dall'ospedale quasi subito.
Nel servizio hanno ancora sottolineato che la francese è una stalker.

- Una tedesca ha appena detto che in tv han detto che queste tipe si sono trovate lì, una di loro è andata da lui e ha cominciato a parlare con lui e lei è caduta a terra, poi sono arrivate le altre ragazze, lui ha detto loro di lasciarlo in pace e loro dato che non hanno ascoltato han ricevuto delle sberle..

- Questo è un altro servizio di RTL che parla anche della lite che aveva avuto Tom con una fan qualche tempo fa sotto lo studio (Riassunto: Praticamente parlano di queste ragazze che li seguono e che a lungo andare possono diventare pericolose perchè lo stalking diventa una specie di malattia... Loro difendono sia Tom, ma anche le ragazze perchè dicono: ''Si i ragazzi li puoi picchiare, ma le donne no, assolutamente''. Per il resto dicono che bisogna avere rispetto per le fans cosa che Tom e i TH han sempre avuto e che questa reazione è stata dovuta a qualcosa di più.. Per il resto parla delle esperienze di questi 2 signori che a loro volta sono stati dei fan molto ''pericolosi''
- A Punkt 6 hanno specificato che lui non le ha dato uno schiaffo ma l' ha colpita in viso non molto forte

- Sueddeutsche.de, una fonte molto sicura, dice che le lesioni sul viso della ragazza sono molto poco gravi.

- Sul FC Tedesco dicono che Tom rilascerà presto una dichiarazione alla polizia.

- Si parla di questo fatto OVUQUE: Germania (ovviamente), Italia, Francia, Spagna

Ragazze sto seguendo gli aggiornamenti, per ora si sa che il ragazzo era Tom, la Polizia l' ha confermato poco fa. Se ho news scrivo qui!

- Piccolo articolo:

Kaulitz stesso non è ancora stato sentito dalla polizia perché alla stazione di servizio è stato allertato dell'arrivo della polizia. Come in questi casi si fa di solito, nei prossimi giorni avrà la lettera da parte della polizia. "Forse questo è un reato di lesioni semplici", ha dichiarato il portavoce della polizia Ralf Kunz. Kaulitz ha la possibilità di commentare l'incidente. Se la stella dei Tokio Hotel farà una relazione, potrà anche farla con la polizia dalla sua casa di Berlino.

Nè Tom Kaulitz nè il Management hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

- L'hanno pubblicato anche su Bild.de e sul FC Tedesco dicono che Tom rilascerà presto una dichiarazione alla polizia.

I Tokio Hotel sono come la Nutella: che mondo sarebbe senza!
Grazie mille TH mi avete cambiato la vita!

image

grazie di esistere e di farci sognare.

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma

MEBRO DEL CLUB ANTI-ANTI TOKIO HOTEL E/O BILL KAULITZ! COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA SE SEI UNA LORO FAN!

ANKE TU VUOI APPARTENERE ALL'ASSOCIAZIONE A.C.L.O.D.C.TH?? ass. contro le ochette demenzialmente complessate per i th solo perche bill è figo e hanno ascoltato monsoon?? allora copia e incolla questa frase nella tua firma...così potrai differenziarti delle false fans...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2009, 16:48Quote

Millennium Member

CITAZIONE
Nè Tom Kaulitz nè il Management hanno ancora rilasciato dichiarazioni

Ho postato la prima dichiarazione di David Jost nella sezione Tokio Hotel..

image

I miei tesserini:
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥]
I miei video:
[♥][♥][♥]
Il mio forum:
[♥]

image ©Moonglow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/4/2009, 22:05Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 19:37

grazie x aver postato tt gli aggiornamenti ragazze...spero sl ke tt si risolva x il meglio...nell altro forum dicono ke al maximo Tom dovrà pagare una multa...ma lui ha dato sl 1spinta no :( ??

imagefree glitter text and family website at FamilyLobby.com
image
imageimage

image

Tokio Hotel grazie per le emozioni uniche che mi regalate ogni giorno con la vostra musica!!!!!!!!

IL MIO FORUMMINO:
image

I MIEI TESSERINI:
[x][x][x][x]
[x][x][x][x]
[x][x]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2009, 17:22Quote

Millennium Member

Si è praticamente impossibile che andrà in galera...è un esagerazione...comunque è stato ripreso tutto dalle telecamere della stazione di servizio a quanto pare..lui l'avrebbe spinta e lei sarebbe caduta..ma non si sanno cose precise su questo...

image

I miei tesserini:
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥][♥]
[♥][♥][♥]
I miei video:
[♥][♥][♥]
Il mio forum:
[♥]

image ©Moonglow

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:16Quote

ich bin nicht ich

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 12:12

ultime novità:

Tokio-Tom con 5.000 euro di domanda come compensazione

A causa del pugno ad una stazione di benzina ad aprile
Tom citato per un risarcimento di 5000 euro
Brutto epilogo dell'affare delle stalker per i tokio hotel
Nuova rabbia per i 'tokio hotel'!

Foto: http://3.bp.blogspot.com/_jOSdPl8o0N8/SmnN.../diejumbies.jpg

Davanti al tribunale distrettuale di Amburgo il chitarrista tom kaulitz (19) è stato citato per un risarcimento di almeno 5000 euro. La star dei 'tokio hotel' avrebbe picchiato ad aprile di quest'anno la francese Perrinde D. (21) davanti a una stazione di benzina ad Amburgo, perchè si sentiva molestato da lei.

La donna ha dichiarato alla polizia che sarebbe stata colpita in viso con un pugno da Kaulitz. Poi sarebbe caduta a terra. Kaulitz avrebbe continuato a picchiarla.

Nella querela significa che tom kaulitz è andato fuori di testa dalla rabbia . Anche davanti alla donna già gravemente ferita non si sarebbe fermato e avrebbe continuato a picchiarla con tutta la forza.

La vittima secondo un attestato medico ha subito una lacerazione del timpano, ferite all'occhio, lividi sul braccio e la spalla.

Il suo avvocato Burkhard Benecken (Marl) dice: “Neanche a una star famosa può accadere una sbandata così. È stato brutale, ma il convenuto fino ad oggi non ritiene necessario scusarsi.”

Perrine D. vuole donare il risarcimento a un' istituzione di pubblica utilità. Contro Tom nella stessa cosa c'è un istruttoria a causa di lesione fisica pericolosa dalla procura di stato di amburgo.

Il chitarrista dei 'tokio hotel' Tom kaulitz (19) e la sua sfuriata a una stazione di benzina ad amburgo ad aprile aveva FATTO PARECCHIO SCALPORE. BILD allora aveva scoperto: la donna, che tom aveva aggredito, sarebbe stata una componente della gang di stalker francesi 'les afghanes on tour' (le afghane in tour). Una gang di ragazze, che seguivano la band passo per passo.

Le fans avrebbero anche assediato gli appartamenti dei componenti della band. Apparentemente sporcavano le auto dei musicisti con uova, scrivevano lettere minatorie e molestavano i componenti delle famiglie. Il produttore e manager dei 'tokio hotel' confermò di fronte a BILD l'innocenza: “queste ragazze mascherate non sono fans, ma sono stalkers militanti. Questo non ha nulla a che fare con le vere fans”, ha detto jost.

I Tokio Hotel sono come la Nutella: che mondo sarebbe senza!
Grazie mille TH mi avete cambiato la vita!

image

grazie di esistere e di farci sognare.

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma

MEBRO DEL CLUB ANTI-ANTI TOKIO HOTEL E/O BILL KAULITZ! COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA SE SEI UNA LORO FAN!

ANKE TU VUOI APPARTENERE ALL'ASSOCIAZIONE A.C.L.O.D.C.TH?? ass. contro le ochette demenzialmente complessate per i th solo perche bill è figo e hanno ascoltato monsoon?? allora copia e incolla questa frase nella tua firma...così potrai differenziarti delle false fans...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 19:37

ma proprio ke Tom risarcisce quella U.U!

image
imageimage

image

Tokio Hotel grazie per le emozioni uniche che mi regalate ogni giorno con la vostra musica!!!!!!!!

IL MIO FORUMMINO:
image

I MIEI TESSERINI:
[x][x][x][x]
[x][x][x][x]
[x][x]

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 16/4/2009, 18:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons